Trentino XP

 Laghi del Trentino

Trekking in Trentino

COPYRIGHT

Tutti i contenuti, sia il testo, la grafica, i file, le tabelle, e le informazioni presenti all'interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. Tutte le immagini contenute in questo sito, sono di proprietà esclusiva di Claudio Moratelli e Katj Coser, salvo se diversamente indicato. Tali non possono essere riprodotte, distribuite, modificate, tagliate, mischiate, unite con altre immagini o utilizzate in altro modo e per qualsiasi scopo senza il previo consenso scritto dell'autore del sito. Ogni utilizzo non autorizzato di queste immagini verrà perseguito in base alle leggi in vigore.



Cartografia Provincia Autonoma di Trento


Le Foto topografiche  della Provincia e le foto satellitari digitali tratte dal volo effettuato nell’anno 2015 sono di proprietà della Provincia Autonoma di Trento e sono soggette alle norme di copyright. La Provincia Autonoma di Trento autorizza la libera e gratuita consultazione, estrazione, riproduzione e modifica dei dati in essa contenuti da parte di chiunque (Licenziatario) vi abbia interesse per qualunque fine, purché nel rispetto dei termini della licenza Creative Commons - Attribuzione 2.5 Italia.


Cartografia della Sat


Copyright e Licenza 

Questi dati sui sentieri sono dati aperti (open data)
rilasciati in base alla licenza Open Data Commons Open Database License (ODbL).

Sei libero di copiare, distribuire, trasmettere e adattare i nostri dati, finché lo attribuisci a SAT ed ai suoi contributori. Se alteri o ti basi sui nostri dati, puoi distribuire il risultato solo sotto la stessa licenza. Il codice legale completo illustra i tuoi diritti e le tue responsabilità.



Mappe di Google Maps/Google Earth


Licenza. Nel rispetto dei termini del presente Contratto, Google concede all'utente una licenza non esclusiva e non trasferibile per l'uso di Google Maps/Google Earth, incluse funzionalità che consentono all'utente di:


  1. visualizzare e annotare mappe;

  2. creare file KML e livelli di mappe;

  3. pubblicare Contenuti con la corretta attribuzione online, tramite video e stampa; ed

  4. eseguire diverse altre azioni, descritte nella pagina delle autorizzazioni di Utilizzo di Google Maps, Google Earth e Street View.







Per ogni informazione si prega di contattare l'autore del sito.


Buona visione ....

Questo  sito  utilizza  cookie  tecnici  finalizzati   esclusivamente  a   garantire il    corretto funzionamento del sito e a  facilitare  la navigazione  e l'utilizzo delle sue varie  funzionalità, inclusi cookie  di statistica per raccogliere informazioni in forma    aggregata  e   anonimizzata.

Accetta